Pagamenti

Si può scegliere tra diverse modalità di pagamento

Contrassegno al “Postino”

Se invece si preferisce pagare al ricevimento del pacco, si può scegliere il pagamento in contrassegno. In questo caso si pagherà l'importo indicato sul bollettino di spedizione direttamente al postino o all'incaricato che consegnerà il pacco.


Bonifico
POSTE ITALIANE SPA - IBAN: IT 93 N 07601 03200 0000 90962 002 intestato a Filarte s.a.s. - Causale: numero ordine


PayPal

Con PayPal, chiunque possieda un indirizzo e-mail può pagare in tutta sicurezza servendosi della carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) o carta prepagata (es. Postepay, Neteller e altre ancora). Registrati a PayPal e associa la tua carta di credito o carta prepagata al tuo nuovo conto. Potrai pagare i tuoi acquisti in modo gratuito, senza condividere i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento.

Pagamento Rateale

Filarte ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti superiori ad €. 1.000,00 anche in comode rate (fino a 6, senza interessi) che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o addebito mensile sulla Carta di Credito. In caso di pagamento mensile tramite Bollettini Postali l’invio del materiale avviene al termine del pagamento.
Va compilato l’apposito modulo inserito nei Cataloghi di vendita o scaricabile cliccando QUI.
 Nel più breve tempo possibile forniremo una risposta definitiva o chiederemo ulteriori dati.


Nulla è dovuto fino al momento dell’accettazione da parte della Filarte.